venerdì 27 giugno 2014

Mi presento :3

Ciao a tutti !

Il mio nome è Rita, ho deciso di aprire questo blog per condividere alcune delle mie più grandi passioni, quali essere il make up, il mondo dell'ecobio e la sfera dei piercings e delle bodymodification... mi piacerebbe affrontare svariate tematiche riguardo questi punti e magari proporvi qualche recensione di prodotti bio che uso e prediligo.


Sono davvero entusiasta di poter scambiare con voi consigli e utili informazioni, credo che internet a volte sia davvero uno strumento prezioso, come in questo caso... per poter scoprire e ricercare ciò che ci piace ed interessa di più, dunque direi di approfittarne e sbizzarrirci ! :D

Vi ringrazio anticipatamente se deciderete di utilizzare un pò del vostro tempo nella lettura di qualche mio post !

Un bacio ! 




Nessun commento:

Posta un commento